Manazza - antennista digitale terrestre

Professionisti del digitale terretre

Tel 0381-92783  Mail: assistenza@manazza.it

Cassolnovo (PV)

La procedura di seguito vale principalmente per le città vicine al nostro comune in Lombardia e Piemonte.


Se non ricevi i canali 20 , Focus, Top Crime (e altri) sul tuo televisore

devi effettuare una nuova  sintonizzazione 
automatica oppure manuale.

  
Adesso vediamo di aiutarti:


Ogni marca ha un modo diverso per accedere alla sintonizzazione automatica, spesso prima di accedere alla sintonizzazione ti verrà chiesto il PIN che di solito sono quattro zeri "0000" o "1234" oppure sono quattro cifre che sono indicate sul manuale dell'apparecchio.
Se durante la prima installazione hai scelto un PIN diverso devi ricordartelo.

Se dopo la ricerca automatica il tuo tv non ha trovato i programmi hai ancora una possibilità effettuando la ricerca manuale del canale 36 uhf del tuo televisore (questo mux vale sopratutto per la Lombardia)

A questo punto se la ricerca non ha dato alcun risultato probabilmente l'antenna

non è
mai stata adeguata in questi anni per ricevere il mux uhf 36 e quindi

devi chiedere l'intervento
di un antennista professionista.


Puoi chiedere il nostro intervento solo se abiti in un raggio 30 km
Il nostro negozio con laboratorio di assistenza si trova a Cassolnovo (PV) 27023 Via Trento 19 tel 0381-92.783 - Whatsapp 373-53.80.860

Se vuoi venire in negozio guarda gli orari d'apertura.

Le città vicine al nostro negozio sono Vigevano, Gambolò,  Mortara, Trecate, Cerano, Magenta, Abbiategrasso, Garlasco e molti altri comuni.