Servizio assistenza Sky - Test decoder gratis - Sky service
Via Trento 19 27023 Cassolnovo (PV)
Tel.0381-92783 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vuoi provare a risolvere
da solo il tuo problema?
Vai QUI
Altrimenti prosegui a leggere
Assistenza rapida
se hai l'impianto
Sky guasto
e gli orari per contattarci
Ricordiamo sempre che puoi
portare il decoder per un test
totalmente gratuito
Appena ci contatti siamo in grado
di dare subito l'appuntamento
compatibilmente con i
tuoi e i nostri impegni
tel 0381-92.783
oppure clicca
"QUI"
per mandare una mail di contatto
Ricordiamo che se chiedi un intevento
direttamente a Sky
dopo 30gg dell'installazione pagherai un
importo di 70 euro, più gli eventuali
costi dei materiali fuori garanzia
Cosa puoi fare?
Chiedi subito
il nostro intervento
e risparmi
Se vuoi informazioni sul servizio "Pronto Sky"
il servizio d'installazione Sky leggi "questa pagina".
Se hai uno dei seguenti problemi
leggi le possibili soluzioni:
A) Il telecomando del decoder non cambia i canali Sky: probabilmente hai premuto il tasto TV e devi premere il tasto SKY per riattivare il controllo dei programmi. Se il telecomando continua a non funzionare prova a cambiare le batterie.
B) Il decoder è spento: stacca la spina luce e ricollegala e se hai l'alimentatore separato segui il cavo e controlla che sia inserito nel decoder.
C) Appare l'indicazione:
nessun segnale della parabola si consiglia di staccare e riattaccare la spina di corrente se dopo il riavvio appare sempre lo stesso messaggio controlla che il cavo dell'antennasatellitare sia avvitato correttamente, i cavi potrebbero essere due da controllare se hai un Mysky o Mysky Hd prima serie.
D) Se non vedi Sky sul tv ma il decoder è acceso correttamente e sembra ricevere i comandi, guarda se hai impostato l'ingresso corretto con il telecomando del tv(scart, hdmi1, hdmi2, ecc.) poi controlla i collegamenti del decoder al tv del cavo scart o del cavo HDMI staccando e ricollegando i cavi da entrambi i lati.
Pensi che il tuo
decoder non funziona?
Portalo in in negozio per un
test gratuito
Se il decoder risulterà funzionante
dovrai fare controllare il tuo impianto
Se l'intervento sarà richiesto alla nostra
ditta l'uscita sarà di 35€
Se chiedi un intervento a Sky l'importo dell'uscita del tecnico sarà di 70,00 € (dicembre 2020) alla quale bisogna aggiungere quello di eventuali materiali sostituiti
Siamo installatori qualificati ed esperti e interveniamo sui vostri impianti utilizzando materiali di qualità e certificati garantiti 24 mesi.
I nostri mezzi sono attrezzati di scale per accedere se necessario al tetto (senza passare dalla botola ed evitare di sporcare la tua casa) .
Ricordiamo che se hai problemi anche sui alcuni canali del digitale terrestre siamo in grado di fare un preventivo gratuito per valutare il costo dell'intervento
Le città nella quale eseguiamo direttamente gli interventi sono le seguenti:
Vigevano
Cassolnovo
Gambolò
Garlasco
Cilavegna
Gravellona Lomellina
Parona
Mortara
Cerano
Trecate
Novara
Abbiategrasso
Ozzero
Morimondo
Caselle
Albairate
Magenta
e molti comuni vicini.
Interveniamo eccezionalmente tra i 20 km e i 30 km però ha un costo di 20 euro.
Per conoscere la distanza che si trova il tuo comune clicca QUI si aprirà Google Maps con già impostato il nostro punto poi clicca su:
indicazioni stradali
inserisci il nome del tuo comune e dai "invio", a quel punto apparirà a quanti chilometri ti trovi.
Puoi prenotare un nostro intervento o anche solo chiedere informazioni telefonando al numero 0381-92783 mandando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure compilando la tua richiesta QUI ti ricontatteremo.